Secchezza vaginale (???)

Buongiorno, ho 24 anni e vorrei chiedere un consiglio:
da alcuni mesi il mio ragazzo lamenta il fatto che durante il rapporto sessuale ad un certo punto non mi sente più sufficinetemente lubrificata e sente fastidio nel continuare il rapporto.
Io non ho questa sensazione e nonostante io difficilmente raggiunga l'orgasmo (ma questo è un problema che ho sempre avuto) durante il rapporto provo piacere come sempre. Nessuno dei miei partner precedenti ha mai lamentato tale fatto, quindi vorrei sapere a cosa è dovuto. Grazie per l'attenzione
[#1]
Dr. Stefano Garbolino Psichiatra, Psicoterapeuta, Sessuologo 2.5k 36 2
Gentile utente,
la funzione sessuale femminile si suddivide in desiderio, eccitazione (corrispondente alla lubrificazione) ed orgasmo. Pare pertanto che il suo problema risiede nell'area dell'eccitazione e per poter valutare più correttamente la prblematica ed instaurare terapie adeguate occorre effettuare una consulenza psico-sessuologica (presso un medico-sessuologo con competenze psicologiche).

Cordialmente.

Stefano Garbolino

Cordialmente
www.psichiatriasessuologia.com