Ecografia dopo rasciamento

salve,
ho avuto un aborto interno alla 9 sett con successivo raschiamentoil 30/09/2010. ho fatto un ecografia di controllo dopo 15 giorni è ho notato nello scherma che cè una linea verticale null'utero il dott. mi ha detto che era il raschiamento, volevo sapere se era normale, il dott. mi ha anche detto che ci posso riprovare già da subbito,volevo anche un vostro consiglio grazie.
[#1]
Dr. Agostino Menditto Ginecologo 1.6k 46 16
Concordo con il collega, può stare tranquilla. La linea che ha visto è l'endometrio dove è stato praticato il raschiamento ed è normale che sia così.

Dr. Agostino Menditto
Specialista in Ginecologia e Ostetricia
Responsabile U.O. Ginecologia e Ostetricia
Clinica Mediterranea - Napoli