Un pò dalla pillola 4-5 ore tutte

Buongiorno!Sono abbastanza sconfortata e non so cosa fare!
Sto seguendo una cura omeopatica e da una settimana faccio SOLO diarrea ma non regolarmente e non tassativamente sempre....ma spesso la faccio.Il dottore mi ha detto che avrei avuto questi effetti in seguito a una depurazione del mio corpo.
Cmq,La faccio sempre a distanza di un pò dalla pillola 4-5 ore tutte....
Ieri sera invece subito è avvenuta una leggera scarica!
cosi x sicurezza l'ho ripresa ma dopo 5 ore...mi sono alzata e sono andata a fare un'altra piccola scarica.
In questa settimana, l'avrò mai digerita sta benedetta pillola?e soprattutto posso star tranquilla o è meglio proteggere il rapporto?
Grazie in anticipo
[#1]
Dr. Maurizio Di Felice Ginecologo 4.2k 104
IO lo proteggerei, nel dubbio, perchè rischiare ?

Dr. Maurizio Di Felice