Strana malattia vaginale

Salve,sono due giorni che provo a informarmi su una malattia vaginale di cui non avevo mai sentito parlare.mi sono stati spiegati i sintomi da un'amica ma non si ricordava il nome e mi ha letteralmente sconvolta.i sintomi di tale malattia sono dei vermi che fuoriescono dalla vagina,molto piccoli ma ben visibili.l'uomo è il portatore sano di tale disturbo e dice essere una malattia frequente nelle prostitute.vorrei sapere il nome di questa malattia e qualcosa in più su come si manifesta,perché da come mi é stato spiegato sembra impossibile possa esistere davvero. So che é una domanda un pò strana,ma sul sito non ho trovato niente di simile per potermi togliere il dubbio o informarmi da sola. Ringrazio per la cortese attenzione. Saluti
[#1]
Dr.ssa Valentina Pontello Ginecologo, Perfezionato in medicine non convenzionali 8.1k 178 86
Molto strano davvero.
Personalmente non conosco tale malattia, penso che la sua amica abbia una fervida fantasia :)

Dr.ssa Valentina Pontello
Ginecologa Fitoterapeuta Counsellor Consulente in sessualità tipica e atipica
https://linktr.ee/vvpginecologa