Dopo tutto questo sono andata acasa e ho riffato il test di gravidanza che sta volta mi dava

buon giorno a tutti! sono qui per chiere un paio di consigli per poter andare avanti un pò piu tranquila.
allora....ultimo ciclo il 27-07-2010,ho fatto un test di gravidanza una settimana fa(CLEAR BLUE) che risultava incinta 3+.felicissima x ora,ho inizziato a fare un controllo BETA HCG ematico che risultava 23637.7mIU/ml,poi ii prelievi di sangue ed urine in ospedalle ce aspetto ii risultati x mercoledi,poi una visita ginecologica-ecografica che nn e andata proprio bene direi:"camera gestazionale in utero contenent un embrione non visualizzabile attività cardiaca,crl di 3mm viaualizzato sacco vitellino..."devo riffare il controllo tra 4-5giorni.dottoressa mi ha detto che ho e troppo piccolo e forse avevo sbagliato la data ,o si trata di un aborto spontaneo.
....dopo tutto questo sono andata acasa e ho riffato il test di gravidanza che sta volta mi dava 2-3+incinta
La domanda che mi metto io e xche,se si trata di un aborto mi risulta ancora incinta dai test???continuo a sperare che sia troppo piccolo e che nn si parla di aborto essendo primo bambino.ho troppo paura x ii risultati di mercoledi,ma nonostante nn vedo l.ora di sapere la verita.....aiutatemi,almeno con ii consigli vi prego....grazie infinite!
[#1]
Dr. Maurizio Di Felice Ginecologo 4.2k 104
gentile utente, deve eseguire di nuovo il dosaggio delle Beta HCG, è chiaro che il test pure se fosse una gravidana non evolutiva rimarrebbe positivo, ma chiaramente in quest'ultimo caso le Beta HCG non dovrebbero crescere + di tanto