La mattina appena sveglia,ho tutti i sintomi

salve il mese scorso ho avuto il ciclo il 20/08 questa settimana ho delle piccolissime perdite <solo quando mi pulisco dopo aver urinato la prima volta> a giorni alterni da martedi solo la mattina appena sveglia,ho tutti i sintomi di arrivo ciclo seno gonfio ecc ,ho effettuato anno scorso a settembre pap-test ecc dalla mia ginecologa devo preocuparmi ? e' la prima volta che mi capita ho 42 anni prossima a dicembre a i 43 cordialita'
[#1]
Dr.ssa Elisabetta Chelo Ginecologo, Patologo della riproduzione 1.9k 52 26
Cara signora,
per sicurezza faccia un test di gravidanza. Se è negativo ,non si preoccupi alla sua età è completamente normale che ogni tanto compaiano delle irregolarità mestruali. Il ciclo arriverà sicuramente, con calma ne parli con la sua ginecologa se l'episodio si ripete.
Un cordiale saluto
Elisabetta Chelo

Dott.ssa Elisabetta Chelo
Ginecologa specializzata in Patologia dell riproduzione umana
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/