Perdite bianche

Sono una ragazza di 26 anni. Visto che avevo delle perdite bianche e dei problemi con il mio ragazzo (sentivo un po di bruciore al inizio del rapporto) sono andata a visitarmi. Il dottore mi ha datto dei medicinali: fluconazolo 150 mg 1 volta alla settimana per 3 settimane sia per me che per il mio raggazzo, neopenetran 1 volta al giorno per me per 2 settimane, e una pomata antimicotica per lui. Ho finito la cura da 2 settimane. Questi giorni ho visto che mi sono tornate di nuovo. Non ho ne prurito ne bruciore, solamente qualche piccola perdite. Che cosa me cinsiglia? Devo prendere di nuovo dei medicinali? O pure puo passare sloamente usando qualche detergente intimo?
Grazie
[#1]
Dr.ssa Valentina Pontello Ginecologo, Perfezionato in medicine non convenzionali 8.1k 178 86
Torni dal medico per una visita di controllo ed ev. esecuzione di tampone vaginale.

Dr.ssa Valentina Pontello
Ginecologa Fitoterapeuta Counsellor Consulente in sessualità tipica e atipica
https://linktr.ee/vvpginecologa

[#2]
dopo
Attivo dal 2007 al 2011
Ex utente
Il mio medico e in vacanza. Torna il 15 agosto. Cosa posso fare?
Grazie di nuovo.
[#3]
Dr.ssa Valentina Pontello Ginecologo, Perfezionato in medicine non convenzionali 8.1k 178 86
Ci dovrebbe comunque essere un sostituto, senta eventualmente su consultorio.
Se non dovesse trovare nessuno, faccia una visita di controllo a settembre, le infiammazioni vaginali raramente sono delle vere urgenze. Se ha fastidio, faccia dei lavaggi con acqua e bicarbonato.
[#4]
dopo
Attivo dal 2007 al 2011
Ex utente
Allora, non c'e probblema se asppetto qualche settimana. Grazie anche per il consiglio.