Conizzazione e ivg

Gentili Dottori,
a novembre dello scorso anno ho subito una conizzazione, peraltro con un post operatorio molto complesso a causa di due emorragie. Dopo un ritardo di quindici giorni ho fatto il test di gravidanza che è risultato immediatamente positivo. Sarei orientata allìinterruzione di gravidanza, quali potrebbero essere i rischi per una futura gravidanza?
Vi ringrazio sin da ora per l'attenzione.
[#1]
Dr. Maurizio Di Felice Ginecologo 4.2k 104
Normalmente il rischio è direttamente proporzionale all'ampiezza della conizzazione, ma solitamente rischi non ve ne sono, al massimo un parto pretermine

Dr. Maurizio Di Felice