Sostituzione pillola

Buongiorno. Sono passata dalla pillola Yasmin alla Yasminelle. Al termine del blister della Yasmin, senza alcuna sospensione dei consueti 7 gg.(come consigliatomi dal mio ginecologo), ho iniziato la Yasminelle. Vorrei sapere se il ciclo si presenterà anche senza interruzione della pillola e se sono protetta dal primo giorno (senza stacco) dell'assunzione della Yasminelle anche se da un dosaggio più alto passo ad un dosaggio più basso. Possono presentarsi delle perdite?
Ringrazio anticipatamente per la risposta.
[#1]
Dr.ssa Valentina Pontello Ginecologo, Perfezionato in medicine non convenzionali 8.1k 178 86
Non dovrebbe avere il ciclo, ma a volte possono verificarsi delle perdite. E' protetta da subito.

Dr.ssa Valentina Pontello
Ginecologa Fitoterapeuta Counsellor Consulente in sessualità tipica e atipica
https://linktr.ee/vvpginecologa