Nausea

salve sono una ragazza di 35 anni e sono alla mia 10 settimana di gravidanza vorrei chiedervi un consiglio circa le nausee io sto veramente male è dalla 6 settimana di gestazione che soffro di nausee fortissime ma da buttarmi giu da non avere forze ogni cosa mi da fastidio vomito spesso anche se mi sforzo a mangiare per non stare a digiuno! vorrei chiedervi un'aiuto ci sono dei farmaci contro le nausee vi prego io non so piu che fare.
[#1]
Dr.ssa Vincenza De Falco Ginecologo 2.5k 68 141
Cara signora, purtroppo non esistono farmaci per questo tipo di problema.
Cerchi di mangiare poco e spesso cose solide, come crackers, biscotti e fette biscottate, cerchi di bere, perchè è importante reintegrare i liquidi e i sali minerali persi con il vomito, cerchi di stare il più possibile tranquilla e rilassata, e si armi di tanta pazienza, perchè tra due tre settimane, starà sicuramente meglio.
Buona giornata!

Dott.ssa Vincenza De Falco, Ginecologa, Roma
www.menopausaserena.org

[#2]
dopo
Utente
grazie dotto speriamo veramente che tra due o tre settimane passi perchè ho il terrore di stare cosi per tutta la gravidanza...che dice ci sono probabilità che duri oppure no' Sa per il primo figlio diciamo che ho avuto massi due settimane di nausea...grazie di cuore per i consigli