Oggi 01/10 ho fatto l'ecografia embrione presente di 48mm ma non sono riusciti a vedere

Buongiorno avrei bisogno di un parere. Ultima mestruazione 4/08/2010 oggi sarei a 8sett.+2. Ho fatto le prime betahcg il 6/09 ed erano 613 poi l'ho ripetute il 10/09 ed erano 2940.
Il 21/09 ho fatto la prima ecografia tempo gest.6+6 camera presente corpo luteo gravido ma non si vedeva l'embrione perchè sicuramente almeno 1 settimana indietro. Oggi 01/10 ho fatto l'ecografia embrione presente di 48mm ma non sono riusciti a vedere l'attività cardica perchè piccolo corrispondente a 6 settimane.
Volevo chiedere che devo pensare? E'normale che non riescono a settire il battito perchè piccolo? Dovrei fare le beta? a che giorni di distanza?
Garzie1000
[#1]
Dr.ssa Vincenza De Falco Ginecologo 2.5k 68 141
Cara signora, faccia subito la betaHCG, e una nuova ecografia tra una settimana.
Cerchi di stare tranquilla, e mi tenga aggiornata.
Buona domenica.
[#2]
dopo
Utente
Buongiorno Dott.ssa
Sabato 02/10 ho fatto le beta e i valori sono 17531 equivarrebbero a circa 7 settimane. Martedi le ripeto. Che dice come valori vanno bene? Venerdì rifarò anche l'ecografia.
Grazie di avermi risposto Buona giornata
[#3]
Dr.ssa Vincenza De Falco Ginecologo 2.5k 68 141
I valori vanno bene, stia tranquilla.
Mi faccia sapere il risultato dell'ecografia.
Buona giornata.
[#4]
dopo
Utente
Oggi ho ripetuto le beta e sono un po scese 16320 che io sappia alla 7 sett. e alla 9 sett. le beta scendono per risalire lei che ne pensa? Sintomi di aborto non ne ho anzi al contrario ho ancora un po di nausee e il seno continua a crescere. Io dovrei essere domania 9 settimane ma se indietro di due a 7 pensa che è solo una coincidenza?
Grazie