La pillola yasminelle

Buongiorno.
Ho 23 anni e prendo regolarmente la pillola Yasminelle da 4/5 anni.
Domenica, durante il periodo di sospensione (con ciclo regolare), ho avuto un rapporto sessuale. Premetto che ho preso correttamente la pillola nelle 3 settimane precedenti.
Il successivo venerdì mi sono dimenticata di prendere la prima pillola del blister. Me ne sono accorta solo il giorno dopo (sabato) e, passate ormai 12 ore, l'ho assunta.
E' possibile che sia rimasta incinta?..
Vi ringrazio delle risposte.
Saluti
[#1]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
Da come riferisce i fatti il rischio e' estremamente basso, dovrà avere rapporti protetti per i successivi 7gg dopo la dimenticanza
Saluti

Dr. Marcello SERGIO
Specialista in Ginecologia ed Ostetricia
www.marcellosergio.it
"La ginecologia a portata di donna"

[#2]
dopo
Attivo dal 2010 al 2011
Ex utente
La ringrazio moltissimo. Ora sono più tranquilla.
Ho proseguito l'assunzione e ho usato il preservativo per 7 giorni.
Cordiali saluti