Il ginecologo telefonicamente

questo mese (dopo un raschiamento fatto nel dicembre 2006)ho iniziato a prendere di nuovo il clomid 50 (non lo prendevo da ottobre 2006) 1cp al giorno, il ginecologo mi ha monitorato l'ovulazione ed ha visto un follicolo di 18 mm (non sono sicura della misura)il 30 luglio. Mi ha detto di fare due fiale di gonasi hp 5000 in un'unica soluzione la mattina del 31 luglio e di avere rapporti entro le 36 ore dalla puntura. Io ho seguito tutti i suoi consigli, ma due giorni fa a sette giorni dalle punture di gonasi ho incominciato ad avere perdite di sangue rosso vivo ( perdite da salva slip, non il ciclo vero e proprio, che aumentano quando vado in bagno). Non mi era mai successo, perchè quando altre volte ho fatto la stessa cura senza successo il ciclo è arrivato sempre dopo 14 giorni.Sono molto preoccupata e non riesco a mettermi in contatto con il mio ginecologo che è andato in ferie. Vi prego aiutatatemi.
P.S. mi sono dimenticata di dirvi che dopo 4 giorni che ho fatto le punture io e mio marito avevamo un pò di prurito, mi sono messa in contatto con il ginecologo telefonicamente e mi ha detto di mettere una crema (Falvin)con una cannula, perchè poteva essere una candida, le perdite potrebbero essere dovuta a questa crema?

Grazie ancora per le risposte che mi darete.
[#1]
Attivo dal 2005 al 2009
Ginecologo
Gentile Utente 28239,
N° 1) la crema difficilmente può interagire in questa maniera!
N° 2) le consiglio caldamente un'ecografia transvaginale urgente, presso uin presidio ospedaliero dotato di sala operatoria.
N° 3) si calmi, perchè difficilmente ha qualcosa di pericoloso, sintomatico sì ma non mortale. si calmi ma esegua l'ecografia quanto prima. IL "cosa può essere" trova una serie numericamente importante come risposte.
Mi tenga informato
Matteo Maria Schönauer
[#2]
Dr.ssa Paola Fusaro Ginecologo 184
Consiglio anche io di eseguire un'ecografia TV prima possibile.
Cordiali saluti.

Dott.ssa Paola Fusaro
Specialista in Ginecologia e Ostetricia