Volevo che lei mi spiegasse se posso già fare il test di gravidanza, se funziona

Salve, Egr. Dott.
il 22 settembre ho avuto un rapporto non protetto con il mio ragazzo mentre ha eiaculato è uscito ma è uscito meno liquido delle altre volte...
ho provato a toccarmi io dentro e ho sentito qualcosa ma mi sono lavata.
Il 28 settembre mi dovevano venire le mestruazioni ma oggi 4 ottobre ancora nulla ho solo dei dolori all'addome come quando mi devono venire le mestruazioni ma quando vado in bagno nulla nemmeno l'urina sporca...
Forse è xkè sarò anche agitata non lo so.
Volevo che Lei mi spiegasse se posso già fare il test di gravidanza, se funziona... mi dica Lei.
La rigrazio per la Sua gentilezza, La prego aspetto una Sua risposta sono disperata e lo so che è stata tutta colpa nostra!
[#1]
Dr.ssa Mariacarmen Fasolino Ginecologo, Patologo della riproduzione 5
Io le consiglierei di fare almeno un test su urine per vedere se si è instaurata una gravidanza. può farlo già da domani.
Cordiali saluti.

Dr.ssa mariacarmen fasolino

[#2]
dopo
Utente
Mi scusi, non potrei fare direttamente il test di gravidanza? e un'altra cosa io il 26 settembre ho iniziato a fare la dieta (forse è una domanda stupida) ma non potrebbe essere anke quello?
Grazie