Il farmaco "de amoxillina", volevo sapre visto che il 16 gli arriva il ciclo se una volta terminato

buongiorno..
la mia ragazza assume la pillola contraccettiva "Harmonet"
ha appena finito una cura antibiotica di 6gg con il farmaco "De Amoxillina", volevo sapre visto che il 16 gli arriva il ciclo se una volta terminato quest'ultimo,la pillola contraccettiva ha subito effetto o bisogna aspettare un tot di giorni visto che assunto un antibiotico..
aspettando una risposta ringrazio..
cordiali saluti
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
L'effetto contraccettivo riprenderà immediatamente,tranquilli!Saluti.

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI