Rimanere incinta con il ciclo

salve sono una ragazza di 22 anni con mio marito abbiamo fatto l amore con le mestruazione ed ero al 5 giono e se ne venuto dentro ora volevo sapere se sono rimasta incinta o questo dubbio se e vero che si puo rimare incinta cn il ciclo
[#1]
Dr. Ivanoe Santoro Ginecologo, Senologo 8.5k 282 6
La fertilità durante il ciclo non è usuale nè completamente regolare, ammesso che si tratti di un flusso che segue la cronologia e la fenomenologia normali.
Quindi, aprioristicamente, non si può escludere un periodo ovulatorio in piena mestruazione.
Personalmente, nella mia attività di 25 anni di professione, ne ho registrati tre casi certi.

Saluti.

Prof.Dr.Ivanoe Santoro
Spec.Ostetrico/Ginecologo
già Direttore f.f. UO OST/GIN Ospedale di Solofra(AV) Prof. Anatomia Umana Univ. Napoli

[#2]
dopo
Utente
grazie allora incrocero le dita per sapere se sono incinta