La prima ginecologa io ho avuto il ciclo il 4

Salve volevo avere informazioni x quanto riguarda le settimane di gestazione.
io ricordavo di avere avuto il ciclo 01/06/2010 me nella prima eco fatta il 30/07/10 mi ha detto che ero ero di 7 sett + 5 giorni (CRL 13,8)..nel referto ha scritto 8 settimane ma nella cartellina 7 settimane ( si doveva verificare alla prossima )..
ECO del 03/09/10 fatta presso un altra ginecologa mi ha detto che ero nella 12 settimana + 5 giorni con crl 63 mm dpb 21 mm nt 1,8.
io mi chiedo ma possibile che io mi ricordo di aver avuto il ciclo il 1 giungo e loro invece dicono il 5 giungno o addirittura il 6 giugno? e mi hanno dato come data di parto il 13/06/2010?

ora mi chiedo ma può essere che io abbia ovulato più tardi?
io ricordo perfettamente di aver avuto due rapporti il giorno 14 e il giorno 19/20.. ma secondo la prima ginecologa io ho avuto il ciclo il 4 e concepito il 18..ma a me sembra impossibile..
lei che ne pensa?
di quante settimane sono?
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
La determinazione della epoca gestazionale è fatta in base ai dati biometrici ricavata dall'ecografia.
Quindi si deve fidare delle determinazione ecografica.

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI