Rischio gravidanza?urgente

buongiorno,
sono una a ragazza di 23 anni che assume fedra da circa 6 mesi. il mese scorso ho iniziato la confezione venerdì 20. la prendo prima di andare a dormire. tra le 24.00 e le 3.00 circa..mercoledì 25 ho assunto la pillola alle 8 del mattino.. ma comunque entro le 12 ore in cui è garantita l' efficacia contraccettiva solo che il giono successivo l'ho dimenticata e l'ho assunta alle 21.quindi 13 ore dopo..subito dopo ho preso anche la pillola di quel giorno ricominciando ad assumerla secondo le mie consuetudini prima di andare a dormire..ho avuto rapporti completi non protetti prima e dopo l'errore.oggi dovrebbe arrivarmi il ciclo. ma ancora nulla.vorrei sapere se esistono effettive possibilità che sia istaurata una gravidanza e dopo quando è possibile effettuare un test attendibile.mi scuso per essere stata prolissa ma sono davvero preoccupata. grazie mille
[#1]
Dr. Maurizio Di Felice Ginecologo 4.2k 104
Se ciò è avvenuto si consideri veramente sfortunata, comunque un test può eseguirlo tra 5-6 giorni se persiste l'amenorrea

Dr. Maurizio Di Felice