Macchia rosa

Buongiorno, sono in gravidanza alla settimana 11+5. martedi mi sono recata da ginecologo per eco ( transvaginale). stamattina sulla carta ho notato una piccola macchia rosa. poi il tutto e' finito li. ora non ho piu' niente. e' possibile che questa macchia sia dovuta all'eco interna fatta martedi. o devo preoccuparmi? martedi era tutto nella norma, dimensioni , battito e il collo dell'utero chiuso.
grazie
[#1]
Dr. Maurizio Di Felice Ginecologo 4.2k 104
E' possibile, se non si ripete, non è assolutamente un dato allarmante

Dr. Maurizio Di Felice

[#2]
dopo
Utente
grazie mille,per la celere risposta...speriamo che nn si ripeta...