6+3 con perdite e camera vuota

bUON GIORNO, SONO ALLA MIA PRIMA GRAVIDANZA E IN TEORIA DOVREI ESSERE DI 6+3 SETTIMANE. SABATO SCORSO (16/10/2010) HO AVUTO PERDITE EMATICHE...MI SONO RECATA ALL'OSPEDALE E MI HANNO FATTO UNA ECO INTERNA... E NON HANNO RSCONTRATO NULLA DI ANOMALO TRANNE LA CAMERA GESTIONALE VUOTA E DI 4x5 mm... MI HANNO DETTO CHE POTREI AVER OVULATO PIU' TARDI E ESSERE INDIETRO RISPETTO A QUANTO PREVISTO... IO TEMO INVECE UN ABORTO INTERNO... MA NON DOVREBBE DARE DOLORI ACUTI E PERDITE MOLTO IMPORTANTI?
[#1]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
Quanto detto in ospedale appare corretto. Conviene osservare il riposo assoluto, ripetere le betaHCG ed un nuovo controllo ecografico tra qualche gg
Saluti

Dr. Marcello SERGIO
Specialista in Ginecologia ed Ostetricia
www.marcellosergio.it
"La ginecologia a portata di donna"

[#2]
dopo
Utente
SCUSI SE LA DISTURBO ANCORA MA LA CAMERA GESTAZIONALE NON DOVREBBE ESSERE UN POCHETTINO PIU' GRANDE? GRAZIE ANCORA... E UN'ALTRA COSA : QUANDO MI CONSIGLIA DI FARE LA PROSSIMA ECO?
[#3]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
Se si trova in una fase inizialissima la camera gestazionale puo' essere molto piccola e non vedersi l'embrione. Ripeta l'ecografia a distanza di 1 sett