Perdite da impianto

buonasera,
ho avuto il ciclo il 24 settembre ed ho cominciato la stimolazione con puregon e gonalf con la produzione di 2 follicoli a dx e 2 a sx, il 6 ottobre ho fatto la mia terza IUI e 2+2 siringe di gonasi, da quel momento ho avuto un pò di nausea, dolore al seno, crampetti alla pancia ed altri sintomi che potrebbero essere dovuti sia alle mestruazioni che alla gravidanza, oggi però ho notato che quando vado in bagno (ogni 30-45 min circa) delle piccole macchioline marroni, ero pronta ad abbandonare l'idea di una gravidanza però ho letto che sebbene sia prossima all'arrivo del ciclo potrebbe essere ancora periodo di impianto, è vero?
grazie!
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Sì,perfetto non ho nulla da aggiungere!
In bocca al lupo!

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Utente
grazie per la risposta dr. Blasi
se posso approfittare ancora della sua disponibilità avrei un'altra domanda da porle sempre sullo stesso argomento, quanti giorni potrebbero durare queste perdite?
[#3]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Sono molto variabili non ben definibili!
[#4]
dopo
Utente
lo immaginavo, perchè tra le donne che conosco nessuna mi ha saputo dire quanto duravano e non tutte l'hanno avute.

grazie per l'enorme disponibilità
[#5]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
grazie