Efficacia norlevo

Gentili Dottori,avrei da chiedere alcune informazioni.Il 9 ottobre ho avuto il ciclo terminato il 13.In data 17 ho avuto un rapporto a rischio in quanto si è rotto il profilattico,dopo circa un'ora e mezza/due ore ho assunto la pillola del giorno dopo:Norlevo.Vorrei sapere se Norlevo è efficace e se sono a rischio?Inoltre ho sentito dire che dopo l'assunzione di Norlevo ci sono delle perdite di sangue.Queste perdite avvengono sempre?e se non avvenissero dovrei preoccuparmi?Io per il momento non le ho avute,ma ogni tanto ho dei doloretti al basso ventre tipo quando deve venirmi il ciclo.Attendo con ansia una risposta.

Distinti saluti
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Il comportamento è stato corretto,non deve preoccuparsi.
Si potrebbero verificare entrambi le situazioni: sanguinamento immediato o la normalissima mestruazione.

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Utente
Dr. Blasi la ringrazio!

Saluti e buon lavoro.
[#3]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
BUONA DOMENICA!!!!!