Vorrei evitare che arrivino le mestruazioni

salve ho bisogno di un aiuto!!!
aspetto le mestruazioni gia' da 15 giorni so per certo di non essere in gravidanza....sono ritardi che ho avuto tante volte ho anche fatto delle visite specialistiche non ho nulla ho fatto delle cure ormonali e per un po' il problema e' rientrato adesso si ripresenta...il problema e' che mercoledi' parto per le vacanze vorrei evitare che arrivino posso fare qualcosa????
premetto che non ho mai preso la pillola...grazie in anticipo per il consiglio
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Potrebbe ritardare l'arrivo del flusso mestruale,assumendo un PROGESTINICO sino alla data desiderata,ma ciò va fatto sotto controllo medico,saluti!!

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI