Le mani ma neanche fredda

Buongiorno,è da poco che utilizzo Nuvaring quindi, a volte, sono presa da paranoie ed averi bisogno di conferme e rassicurazioni.
L'altro giorno mi sembrava un po' troppo basso così ho deciso ti toglierlo per inserilo nuovamente in una posizione più corretta. Quando l'ho tolto l'ho poi sciacquato con acqua tipepida o calda? Insomma ho aperto l'acqua e ho infilato sotto Nuvaring prima di controllare la temperatura ... una cosa da due secondi ... non è che l'acqua fosse da scottare le mani ma neanche fredda. Io credo che questo non comporti problemi ma vorrei una opinione da parte vostra. Grazie, buona giornata a tutti
[#1]
dopo
Attivo dal 2007 al 2007
Ex utente
Buongiorno, ho visto che diversi medici hanno letto la mia richiesta di consulto .... ma nessuno mi ha risposto :-(
è una domanda così stupida? La mancanza di risposte mi manda ancora più in paranoia.
Ringrazio anticipatamente chi mi verrà in aiuto.
grazie, buona giornata