Il ciclo mestruale dovrebbe tornarmi

Salve
sono due giorni che ho perdite di sangue di colore scuro, quasi marrone, specialmente quando faccio pipì.
Il ciclo mestruale dovrebbe tornarmi tra una decina di giorni, e da 2 anni ho rapporti sessuali con il mio fidanzato senza aver mai avuto problemi.
Sono preoccupata poichè non mi era mai successo prima, cosa potrebbe essere!? Devo preoccuparmi!?
[#1]
Dr.ssa Vincenza De Falco Ginecologo 2.5k 68 141
Occasionalmente, queste perdite si possono verificare per una situazione transitoria di squilibrio ormonale dovuto a stress.
Le consiglio comunque, se non l'ha fatta recentemente, di fare una visita ginecologica di controllo.
Un cordiale saluto e buona giornata.

Dott.ssa Vincenza De Falco, Ginecologa, Roma
www.menopausaserena.org