Yaz e ritardo del ciclo mestruale

buon giorno
è il primo mese che prendo la pillola YAZ e oggi ho terminato il primo blister ma le mestruazioni non mi sono arrivate
Volevo chiedere se è normale dato che ho preso tutte le pillole correttamente e non ho avuto nessun tipo di problema , inoltre chiedevo se domani posso comunque iniziare il secondo blister.
Grazie mille e scusate pet disturbo
[#1]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
Con questo tipo di pillola il ciclo puo' essere molto scarso o assente. Nessun rischio se ha assunto correttamente tutte le pillole, puo' cominciare il nuovo blister
Saluti