Ritardo ciclo mai successo prima

Gentili Medici buongiorno, vorrei un parere sincero su cosa debbo pensare e fare:

Ultima mestruazione regolare il 04/10/10
Questo mese avendo sempre il ciclo regolare (a parte due mesi fa che mi ha anticipato di 6 gg) decido di comprare gli stick persona per monitorare il mio corpo, l'ovulazione e la fase luteale.

Stikko la prima volta il 17/10 (13 pm giusto?)ed esce negativo (SX CICCIA e DX flebile)
Stikko la seconda volta il 18/10 (14 pm giusto)ed esce negativo (SX ciccia anche se non spessa e destra piu' presente ma non maggiore)
Stikko la terza volta il 19/10 (15 pm giusto?) e la SX è uguale alla DX
Il 20/10 PICCO LH alle 14.30 DX presente e SX assente
Il 21/10 stikko e situazione pressochè uguale
IL 22/10 SX comincia a prendere colore e DX sbiadire

Per curiosità ho stikkato venerdi' 29/10 (9 o 10 po) se l'ovulazione è stata probabile tra il 20 ed il 21 ed esce negativissimo SOLOSX DX ASSENTE
Secondo i calcoli ho ovulato tardi ma credevo di avere il ciclo puntuale il giorno 01/11 e invece niente!
Oggi ho stikkato e la SX e blu anche se non blu accesa e la DX si vede ma è flebile (quindi penso negativo giusto?)Non contenta ho fatto un test vero e proprio su urine NEGATIVISSIMO oggi.
Domani è 3, quando posso aspettarmi il mestruo?

Ho perdite rosa, marroni, rosse da un paio di giorni ma solo sulla carta igienica e poco sullo slip.

Che cosa devo fare? Rifaccio un test domani? o aspetto che se calcolo 14 gg dopo l'ovulazione ipotetica dovrebbero arrivare tra il 04 o 5 novembre?

GRAZIE infinite
[#1]
Dr. Giampietro Gubbini Ginecologo 1.5k 44 8
...dovrebbero arrivare il 4/5 novembre!Altrimenti fra 7 giorni faccia un test di gravidanza.
Saluti