Valori beta hcg

buongiorno,desideravo chiederle un informazione riguardo ai valori della beta hcg rilevati agli ultimi prelievi:il giorno 2/11/10 all 8 sett+4gg la beta era a 74435,venerdi 5/11/10 alla 9 sett era scesa a 69111 devo preoccuparmi per questo calo?tengo presente che dall'eco di domenica 31/10 l embrione appariva molto piu' piccolo rispetto alle 8 sett+2gg a cui avrebbe dovuto corrispondere.perdoni la mia preoccupazione ma a luglio ho gia avuto un aborto alla 14 sett.la ringrazio anticipatamente
[#1]
Dr. Ivanoe Santoro Ginecologo, Senologo 8.5k 282 6
Personalmente smetto di dosare le beta quando si evidenzia il battito cardiaco embrionale.
Monitorizzi la gestazione solo in quel modo. E' il cosniglio che Le darei se fosse una mia assistita.

Cordialmente.

Prof.Dr.Ivanoe Santoro
Spec.Ostetrico/Ginecologo
già Direttore f.f. UO OST/GIN Ospedale di Solofra(AV) Prof. Anatomia Umana Univ. Napoli

[#2]
dopo
Utente
intanto colgo l'occasione per ringraziarla e le posso dire che i dosaggi mi sono stati richiesti perchè fino a domenica 31/10 era visibile l embrione,mentre il battito nn era chiaramente visibile.