Masturbazione femminile e gravidanza

Buongiorno,
ho avuto un rapporto (senza penetrazione) con la mia ragazza.
circa 10 giorni dopo questo rapporto lei mia ha detto che ha avuto delle perdite e le ha definite "mestruazioni anticipate di circa 2 settimane", aggiungendo che sono una volta in passato le era capitato un anticipo del genere.
circa 2 settimane dopo questo rapporto mi ha detto che ha avuto il vomito per un' intera nottata.

La mia preoccupazione riguarda il fatto che durante il nostro rapporto, prima ancora della mia eiaculazione, lei mi abbia toccato il pene e poi si sia masturbata (anche se per pochi secondi e solo esternamente -senza cioè introdursi le dita-).
Può essere che una parte di quel mio liquido che fuoriesce prima dell' eiaculazione l' abbia messa incinta ?
a cosa può essere dovuto un anticipo così importante delle mestruazioni ? ed il vomito ?
grazie mille per una vostra risposta.
[#1]
Dr. Stefano Garbolino Psichiatra, Psicoterapeuta, Sessuologo 2.5k 36 2
Gentile utente,
difficilmente si è verificata una gravidanza. D'altra parte è ovviamente consigliabile una verifica attraverso gli esami consueti in tali casi.
Cordialmente

www.psichiatriasessuologia.com

[#2]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 643
Caro lettore ,
da come descrive la dinamica del rapporto avvenuto con la sua ragazza, concordo con il collega Garbolino sulle discutibili possibilità di essere incorsi in una gravidanza non desiderata. Infine per tutti gli altri quesiti da lei posti la persona più adatta a rispondere perchè sicuramente conosce meglio di noi tutte le eventuali problematiche cliniche del caso è il o la ginecolaga della sua ragazza.
Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

[#3]
dopo
Attivo dal 2007 al 2007
Ex utente
Grazie per le vostre rassicuranti risposte.
Sono consapevole che dare indicazioni solamente sulla base di alcune frasi scritte in una email sia un compito veramente difficile e per questo i miei ringraziamenti sono doppi.

Tornando al mio quesito iniziale, nei giorni scorsi la mia ragazza ha avuto le mestruazioni che ha definito puntualissime, se non ci fosse stato l' episodio da me descritto - e cioè un "anticipo di mestruazioni"- occorso 2 settimane fa.

Tralasciando le eventuali problematiche cliniche specifiche della mia ragazza che, come ben dite sono note al suo ginecologo, vorrei soffermarmi solo sulla parte "gravidanza"; credete voi che alla luce di questo nuovo episodio, una gravidanza indesiderata sia da scongiurare in modo definitivo ?
Grazie ancora per la vostra pazienza, ma sarebbe veramente un vero dramma.
Cordialmente vi saluto
[#4]
Dr. Giuseppe Benedetto Urologo, Andrologo 2.7k 15
da come descritto non credo ci sia possibilità di una gravidanza

dr Giuseppe Benedetto
www.giuseppebenedetto.netfirms.com

[#5]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 643
Caro lettore ,