Posso essere incinta??

salveee sono un pò preoccuata venerdì pomeriggio ero cn il mio ragazzo lui ha messo il suo dito nella mia vagina.. e io facevo lui... però sono vergine nn abbiamo mai fatto nulla.. posso essere incinta?? perchè da sabato sera diciamo mi sento una cosa strana nella bocca dell'anima e poi come se volessi vomitare.. ora nn ho più taanto il senso di vomito .. può essere solo il virus che c'è per ora?? scusate la domanda scema.. ci sono state altre volte che lui faceva come ho detto prima ma nn abbiamo mai avuto contatti e poi sempre vestiti

Gentilmente rispondeteeee!!!
[#1]
Dr. Agostino Menditto Ginecologo 1.6k 46 16
Le notizie nel suo racconto sono riportate in maniera alquanto confusa, il che non aiuta il consulto.
In ogni caso posso rassicurarla sul fatto che non si rimane incinta con un dito in vagina.

Dr. Agostino Menditto
Specialista in Ginecologia e Ostetricia
Responsabile U.O. Ginecologia e Ostetricia
Clinica Mediterranea - Napoli