Sangue dopo un rapporto sessuale

Salve,sono una ragazza di 19 anni,due giorni fa (ovvero dal mio ultimo rapporto sessuale)ho cominciato ad avere perdite lievi ma evidenti di sangue.
Ciò è continuato anche il giorno successivo,mentre oggi le perdite sono quasi invisibili e di colore marroncino.Da cosa può dipendere tutto ciò?Premetto che ho avuto il ciclo che si è concluso 6 giorni fa.
Mi rendo conto che dovrei fare una visita diretta ma non trovandomi nella mia città adesso non saprei a chi rivolgermi!
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Potrebbe trattarsi di un ECTROPION(piaghetta) del collo uterino o di un piccolo polipo,ma bisogna accertarlo!

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Utente
Farò senz'altro un controllo allora.
Un'ultima cosa...mi è stato detto che poteva trattarsi anche della rottura di un capillare,poichè le perdite non sono state accompagnate da prurito o bruciore,è possibile?
Cordiali saluti.
[#3]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Un piccolo vaso presente nell'area dell'ECTROPION