I mesi post pillola sono pericolosi dal punto

prendo la pillola da 3 anni e ho deciso di interromperla per cercare una gravidanza.
i mesi post pillola sono pericolosi dal punto di vista del concepimento, esempio malformazioni fetali, o si può cercare una gravidanza senza problemi.
grazie
[#1]
Dr.ssa Valentina Pontello Ginecologo, Perfezionato in medicine non convenzionali 8.1k 178 86
Sarebbe meglio usare integratori a base di acido folico partendo almeno un mese prima dell'eventuale concepimento.

Dr.ssa Valentina Pontello
Ginecologa Fitoterapeuta Counsellor Consulente in sessualità tipica e atipica
https://linktr.ee/vvpginecologa