Fedra e zerinol

Gentili dottori,
vi scrivo perchè assumo regolarmente la pillola fedra e ho assunto per tre giorni per due volte al giorno lo Zerinol per curare un forte raffreddore con febbre. Avrei bisogno di sapere se lo Zerinol può ridurre la copertura della pillola. Questo ciclo è iniziato il 17 agosto e ho assunto lo Zerinol tra il 21 e il 23 agosto. Il 28 agosto non ho avuto un rapporto sessuale, ma del petting, dove il partner mi ha infilato delle dita in vagina. Questo è successo prima della sua eiaculazione e anche dopo, però si era lavato le mani. Posso stare tranquilla o devo assumere la pillola del giorno dopo: ho ancora 24 ore. Grazie per l'attenzione e rimango in attesa di una vostra risposta.
[#1]
Dr.ssa Monica Calcagni Ginecologo, Medico di base, Medico estetico 448 7
CARA SIGNORA,
GLI ANTINFIAMMATORI, COME IL FARMACO CHE HA ASSUNTO, NON INTERFERISCONO CON IL POTERE CONTRACCETTIVO DELLA PILLOLA.
CORDIALI SALUTI

Cordiali saluti
Dott.ssa Monica Calcagni