Beta hcg : valori troppo alti?

I valori delle Beta HCG di mia moglie sono più alti di quello che ci si aspetterebbe :
a 27 gg dopo le ultime mestruazioni erano 1000 (quindi pure in anticipo...)
a 30 gg dopo le ultime mestruazioni (4 sett + 2 gg) erano 4000
a 35 gg (5 sett + 0 gg) erano 25000
e abbiamo fatto visita ginecologica in cui si vede camera gestazionale e "presumibile" embrione di 7.2mm, senza battito (ed essendo la quinta dovrebbe essere normale), ma il ginecologo pensa che le beta siano troppo alte e vuole rivederci dopo una settimana...
a 37 gg (5 sett + 2 gg) sono 34000 (e abbiamo cambiato laboratorio di analisi per scrupolo...)
Secondo alcuni range risultano fuori scala (anche del doppio del massimo...), per altri sui limiti massimi.
A causa di precedenti, da circa il 30esimo giorno dopo le ultime mestruazioni prende aspirinetta tutti i giorni e progesterone intramuscolo due volte a settimana (ma erano alte anche quelle del 27esimo e del 30esimo che non dovevano essere influenzate...).
In attesa della prossima visita, sono valori che devono destare preoccupazione o sono comunque da considerarsi "normali"?
[#1]
Dr. Agostino Menditto Ginecologo 1.6k 46 16
La beta HCG ha un incremento esponenziale soprattutto nelle prime settimane. Non ravviso anormalità nei valori riportati, è importante però il riscontro ecografico.

Dr. Agostino Menditto
Specialista in Ginecologia e Ostetricia
Responsabile U.O. Ginecologia e Ostetricia
Clinica Mediterranea - Napoli