Urgentissimo!! preservativo rimasto in vagina!! aiuto

Sono nel panico e ho le ore contate (nel caso di pillola del giorno dopo) spero davvero che qualcuno mi risponda al più presto!

Ho avuto un rapporto sessuale con il mio ragazzo.. come metodo contraccettivo abbiamo usato il preservativo e durante il rapporto ci siamo accorti che il preservativo era rimasto dentro!! cioè integro e "prendibile" con le mani ma cmq completamente all'interno della vagina! Lui non era "venuto" però sfilandolo ho visto che dentro era leggermente bagnato di un liquido biancastro (penso liquido prostatico). Siccome sono nel mio giorno molto fertile del mese c'è pericolo??? sono nel panico!! non so cosa fare! c'è rischio che possa rimanere incinta? aiutatemi
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
1) assumere la pillola del giorno dopo entro le 72 ore classiche.
2) se non riuscisse a rimuovere il condom,deve recarsi in ambulatorio ospedaliero o privato e con lo speculum il COLLEGA provvederà alla rimozione.
In bocca al lupo!

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI