Arrabbiatura in gravidanza.

Buongiorno,
scrivo a voi priima di rivolgermi al nostro ginecologo che ci segue per tranquillizarmi (se possibile) un po'.
Abbiamo scoperto che la mia compagna è all III/IV settimana di gravidanza e siamo felicissimi. Ieri però, per futili motivi, lei ha avuto una forte arrabbiatura durata alcuni minuti durante i quali ha urlato molto ed ha pianto.
Vorrei chiedere: può aver causato problemi alla gravidanza anche se alle prime settimane?
Saluti e grazie a tutti per le risposte.
Andrea.
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
La gravidanza alla 3^-4^ settimana è stata evidenziata ecograficamente?
Se non si evidenzia l'attività cardiaca fetale ,non ci si può esprimere.
In bocca al lupo!
[#2]
dopo
Utente
Egr. dottore,
grazie per la risposta.
Il ns. ginecologo ha calendarizzato la prima ecografia intorno alla 12ma settimana.
La mia domanda iniziale era soprattutto volta a valutare se, statisticamente, un'arrabbiatura del genere può causare problemi a questo punto della gravidanza.
Saluti.
Andrea.
[#3]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
In bocca al lupo!