Sangue improvviso a metà blister

Ciao!
volevo 1 consiglio riguardo a quello che mi è successo lunedi..
Allora io prendo la pillola da 3 mesi.. domenica sera ho preso la 12sima pillola (mercilon) del 3° blister. domenica sera ho avuto rapporti con il mio ragazzo (naturalmente senza altri contraccetivi) e durante il rapporto ho avuto delle fitte al ventre ( che già avevo riscontrato altre volte e che avevo già detto al ginecologo..ma mi aveva detto che non era nulla..perche potevano essere date dalle posizioni o dalle spinte un po piu forti) sta di fatto che comunque dopo abbiamo smesso. lunedi mattina ho incominciato ad avere alcune perdite di sangue che man mano sono diventate un flusso..non continuo. ho chiamato il mio ginecologo ma non mi ha dato nessuna informazione se non di usare altre precauzioni oltre alla pillola fino al prossimo mese..ma io sono preoccupata! non è che potete aiutarmi? può essere che ancora il mio corpo si deve abituare e quindi sto avendo un ciclo a metà blister? oppure è una ferita a seguito del rapporto? e poi altra cosa mi è uscito uno sfogo in fronte, una specie di piccoli puntini sottopelle...attendo una risposta al piu presto!
[#1]
Dr.ssa Cristina Passadore Ginecologo, Perfezionato in medicine non convenzionali 972 24
Può capitare di avere perdite tra un ciclo e l'altro durante l'assunzione della pillola. Se succede reiteratamente significa che non va bene per lei e quindi dovrà sentire il suo ginecologo per cambiarla.

Cordiali saluti.

Dott.ssa Cristina Passadore
Via Luciano Manara 15, 20122 Milano Cell. 3386263853
www.cristinapassadore.it