Perdite rosa nausea e giramenti di testa

sono una ragazza di 19 anni il ciclo mi e arrivato il 12 e mi e durato x un solo giorno e premetto che fino ad ora non mi e mai capitato e da qualche giorno mi si sono presentate perdite rosa,nausea,giramenti di testa ho effettuato gia due test a distanza di un giorno l'uno dall'altro con esito negativo di cosa si potrebbe trattare una sua risposta e molto importante per me l'aspetto con ansia
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Metodo contraccettivo usato?
Qual'è la data del flusso mestruale prima del 12 NOV??
SALUTI!

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Attivo dal 2010 al 2011
Ex utente
no non l'abbiamo usato,il flusso prima del 12 e stato il 6 ottobre grazie mille x la sua risposta e spero in un altra
[#3]
dopo
Attivo dal 2010 al 2011
Ex utente
dottore volevo aggiungere che si e manifestato anche un prurito ai capezzoli spero in una sua risposta
[#4]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Quindi i rapporti sono senza copertura contraccettiva?
Se,sì deve preoccuparsi di escludere una gravidanza con un test dalla farmacia.
[#5]
dopo
Attivo dal 2010 al 2011
Ex utente
gia ne ho fatti due con esito negativo a distanza di un giorno l'uno dall'altro
[#6]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
OK allora nessuna preoccupazione.
[#7]
dopo
Attivo dal 2010 al 2011
Ex utente
e se in caso i sintomi persistono?