Leucociti cellule epiteliali alte

buongiorno dottore
sono uns donna di 43 anni alta 1.65 e peso 56kg effettuando degli analisi per un dolore al fianco l'esame citofluorimetrico è risultato:
eritrociti 16
leucociti 123
cellule epiteliali 172
purtroppo nella mia famiglia (2 mie sorelle e 1 cugina) sono presenti casi di tumore all'utero seno e testa,e in passato da piccola ho sofferto di glomerolonefrite urinavo sangue mi devo preoccupare? cosa mio consiglia? grazie della sua attenzione.
in attesa di una sua risposta le porgo i miei saluti
[#1]
Dr. Enzo Ricciardi Ginecologo, Senologo, Chirurgo oncologo 5
Gentile Signora,

potrebbe riportare l'esame effettuato per intero?

Dr. Enzo Ricciardi