Interazione pillola-elazor

Gentili dottori
assumo regolarmente la pillola milvane. Nell'ultimo mese tuttavia ho dovuto, causa infezione vaginale, assumere una compressa di elazor il primo giorno di inizio del blister di milvane. Dopo tre giorni ho assunto un'altra compressa di elazor. Mi chiedevo se vi fossero problemi di interazione tra i due farmaci tali da indurre l'inefficacia della pillola anticoncezionale. Se si inoltre mi chiedevo per quanto tempo usare metodi anticoncezionali aggiuntivi.
Ringrazio per la disponibilità
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Adesso non ci sono più problemi,se ho ben compreso l'ELAZOR lo ha assunto nel precedente blister.Saluti!

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI