Escherichia coli e flora batterica scarsa in gravodanza

Buonasera,
ho ritirato ieri l'esito del tampone vaginale effettuato alla 14 settimana di gravidanza (ora sono alla 15+1).
La mia ginecologa è inferie, rientrerà la settimana prossima, e nell'attesa vorrei sapere se qunato evidenziato dai risultati, cioè una scarsa flora batterica acidofila e presenza di escherichia coli, possa essere in qualche modo dannosa per il feto.
Posso attendere tranquilla il suo rientro oppure dovrei rivolgermi ad un altro gine per eventuali medicinali?
Grazie
[#1]
Dr. Ivanoe Santoro Ginecologo, Senologo 8.5k 282 6
Nessuna paura specifica.
L'E. Coli è uno dei germi più frequentemente in causa per questo tipo d'infezioni.
Regolarizzi meglio il suo intestino ed attenda il Collega per l'opportuna terapia.
Saluti.

Prof.Dr.Ivanoe Santoro
Spec.Ostetrico/Ginecologo
già Direttore f.f. UO OST/GIN Ospedale di Solofra(AV) Prof. Anatomia Umana Univ. Napoli