Dubbio gravidanza.

Salve a tutti, sono una ragazza di 18 anni. Qualche giorno fa, ho fatto del petting con il mio ragazzo. Lui mi ha penetrata ma con le mani. Eravamo entrambi vestiti, avevamo i pantaloni. Quando è venuto, è venuto sulla mia pancia ma io avevo gli slip e non credo che qualche po' di liquido sia andato a finire lì. Adesso, però, sono in ansia perchè il ciclo mi ritarda. Dovrei preoccuparmi o esagero soltanto?
Ps. Ho mal di testa, stanchezza, mal di pancia (anche se non forte) e un leggero mal di schiena.. Sono sintomi premestruali?

La ringrazio in anticipo, Cordiali Saluti.
[#1]
Dr. Agostino Menditto Ginecologo 1.6k 46 16
Da ciò che descrive non ritengo possibile una gravidanza.

Dr. Agostino Menditto
Specialista in Ginecologia e Ostetricia
Responsabile U.O. Ginecologia e Ostetricia
Clinica Mediterranea - Napoli

[#2]
dopo
Utente
Salve! Ho dubbio..Dunque, giorno 30 Settembre ho avuto il ciclo, il quale mi è durato circa 5 giorni.. Giorno 18 ottobre ho avuto un rapporto completo, ma si è rotto il profilattico e così, il secondo giorno ho preso la pillola del giorno dopo.. Il 26 ottobre ho avuto nuovamente il ciclo, ma stavolta è durato soltanto circa 4 giorni.. Posso stare in ogni caso tranquilla? Adesso ho mal di testa, dolore allo stomaco e nausea da una settimana e sono preoccupata!

La ringrazio in anticipo.
[#3]
Dr. Agostino Menditto Ginecologo 1.6k 46 16
Non credo ci sia motivo di preoccupazione, ma se ci sono dubbi deve praticare il dosaggio della beta HCG.
[#4]
dopo
Utente
Salve, innanzitutto La ringrazio per il suo consulto, anche se molto in ritardo!
Volevo dirLe che, dopo essermi venuto il 26 ottobre, il ciclo, mi è venuto anche il 24 Novembre, il 24 Dicembre e l'ultima volta il 22 Gennaio!
Adesso, leggendo su internet, ho letto che si può essere incinte e avere il ciclo contemporaneamente!
Posso stare, tranquilla, vero?

Le chiedo scusa per il disturbo e La ringrazio nuovamente.
[#5]
Dr. Agostino Menditto Ginecologo 1.6k 46 16
Se non ci sono stati rapporti completi, non comprendo quale possa essere la preoccupazione