Infimmazione vaginle

Buonasera gent.dott.cerco di esporle brevemente il mio caso.
Circa quattro mesi fa ho avuto problemi di candida,visto che tre anni prima ne avevo già sofferto il mio ginecologo,mi prescrisse degli ovuli Fasigin + Diflucan,adesso ho fatto la stessa cura,posso dire che il forte prurito è scomparso, ma da allora avverto un lieve prurito vulvare e irritazione interna,per non andare dal ginecologo sono andata al consultorio e ho fatto sia il tampone(negativo) che pap test,quest'ultimo,assenza per lesioni neoplastiche maligne,ma con un essudato granulocitario lieve.
Visto che i fastidi continuavano,mi sono decisa a ritornare dal mio ginecologo,dietro visita ha riscontrato una forte infiammazione, la terapia consigliatami è stata 1 scatola di FASIGIN,ma sono all'ottavo ovulo e i fastidi ci sono ancora.Vorrei chiederle la terapia datami è quella opportuna?E questo mio problema può portare la sterilità? Grazie.
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
E' difficile esprimere un parere NON POTENDO emettere una diagnosi attraverso un esame batteriologico a fresco ed osservando il tipo di secrezioni.

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI