Assenza movimenti bimbo

Buonasera a tutti, sono in gravidanza alla 22+4 giorni e ho 32 anni.
Ho cominciato ad avvertire solo verso la 21° settimana qualche movimento del bambino, nel frattempo ho fatto anche la morfologica (solo martedì scorso) dove era tutto a posto, movimenti, battito eccetera. Da un paio di giorni però mi sembra di avvertire molto meno i movimenti(che comunque anche prima erano piuttosto lievi). La mia domanda è se questo è normale o mi devo preoccupare e andare a fare un' ulteriore ecografia per controllare...grazie a tutto e buon lavoro
[#1]
Dr.ssa Cira Sasso Ginecologo, Perfezionato in medicine non convenzionali 36
Buona sera,
è normale, nel suo periodo di gravidanza, che i movimenti del futuro neonato si avvertano non costantemente.Quindi
stia tranquilla e si goda la sua gravidanza.Non le consiglio di ripetere l'ecografia ma se dovesse essere troppo in ansia faccia solo auscultare il battito dal suo ginecologo con un sonicaid.

Dott.ssa Cira Sasso

[#2]
dopo
Utente
Grazie per la veloce risposta, sono già più tranquilla...