Terapia per la candida senza bisogno ricetta

salve,ho da quasi due anni rapporti con il mio ragazzo e da quasi un'anno ho tutti i sintomi della candida,non ho mai preso delle medicine per curarla perchè poi mi passava usavo la crema vagisil ma dopo un po non aveva alcuna efficacia...ora però documentandomi mi sto preoccupando e vorrei prendere qualcosa che mi faccia passare questi fastidi.cosa posso prendere?
vi ringrazio per la vostra futura risposta!
[#1]
Dr.ssa Valentina Pontello Ginecologo, Perfezionato in medicine non convenzionali 8.1k 178 86
Vada dal ginecologo per la prescrizione della terapia, il vagisil rende più sopportabile il bruciore ma non è una terapia. Non faccia di testa sua e si curi adeguatamente, altrimenti l'infezione diventa persistente e difficile da debellare.

Dr.ssa Valentina Pontello
Ginecologa Fitoterapeuta Counsellor Consulente in sessualità tipica e atipica
https://linktr.ee/vvpginecologa

[#2]
dopo
Attivo dal 2007 al 2013
Ex utente
la ringrazio vivamente...provvederò al più presto ad andare da un medico!