Candida che non se ne va e piega collo utero

Salve, prima di andare dall ennimo ginecologo che credo sara uno dei 2 ginecologi che ho visto su questo sito di bologna( oramai la mia iolanda l ha vista mezza romagna!!)Vorrei sapere quali esami portare specifici nel capire xche la candida non se ne va dopo 5 trattamenti di triasporin e ovuli vari e AB300 ( e poi cmq ciclica e anche negli anni dietro viene a trovarmi spesso!!) E la dieta .Ci tengo a precisare che ha un mese di distanza tra un visita di un ginecologo al l' altro il 2 mi ha detto che avevo una pieghetta nel collo del utero e quella poteva essere la causa di infezione!! possibile che il primo ginecologo non l' abbia vista????io sicuramente portero un tampone vaginale con anche una specifica della clamidia ma altri esami quali?? Vi prego aiuto ho perso un compagno per questo problema!!!
[#1]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
Dovrebbe riferire se ha eseguito un tampone vaginale con antimicogramma e una colposcopia
Saluti

Dr. Marcello SERGIO
Specialista in Ginecologia ed Ostetricia
www.marcellosergio.it
"La ginecologia a portata di donna"

[#2]
dopo
Attivo dal 2008 al 2011
Ex utente
Non ho capito ?? sulla prescizione medica c' e scritto tampone vaginale e sotto candida
[#3]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
lei ha chiesto quali altri esami portare o eseguire!
Dovrebbe eseguire un antimicogramma per capire quale farmaco puo' debellare la candida ed una colposcopia per chiarire il discorso "piaghetta"
Saluti