E possibile una gravidanza

Salve,

Volevo chiedere se secondo voi e possibile una gravidanza.
Ho avuto 3 rapporti con la mia ragazza questo mese, ed il 18 avrebbe dovuto avere il ciclo(con 28 giorni precisi) visto che di solito é regolare, solo durante uno dei rapporti sono venuto, con il preservativo ovviamente, è possibile che visto che causa preservativo il pene non era eretto al 100% dello sperma sia uscito dal profilattico?
[#1]
Dr. Agostino Menditto Ginecologo 1.6k 46 16
Se vi è il dubbio concreto sulla fuoriuscita di liquido seminale e vi è un ritardo, è solo il dosaggio della beta HCG che può dare una risposta certa.

Dr. Agostino Menditto
Specialista in Ginecologia e Ostetricia
Responsabile U.O. Ginecologia e Ostetricia
Clinica Mediterranea - Napoli