Pillola e ritardo

Buona Sera!!

Allora Esattamente 26/27 giorni fa, ho avuto con la mia ragazza un "rapporto" Ora spiego il perchè delle virgolette.

Sono entrato ed uscito un paio di volte,max 3 roba veramente di mezzo secondo senza protezioni,prima di rendersi conto della "cavolata" e poi abbiamo smesso. Fuoriuscendo mi accorgevo della perdita del liquido preiaculatorio. Volevo sapere se fosse possibile che lei sia rimasta incinta!! Posso precisare che aveva terminato le mestruazioni da 8/11 giorni. Ora è in ritardo da 6 giorni. Come sintomi ha il solito mal di pancia e perdita di muco (tutti i sintomi che aveva nelle mestruzioni precedenti) Posso precisare che pendeva la pillola e l'ha smessa (anke se il primo ciclo è arrivato normale) questo si tratterebbe del secondo ciclo dopo la non assunzione della pillola. Sono un po ansioso dato ciò che è successo!!! C'è Possibilita che sia incinta?? I sintomi che lei manifesta sono rassicuranti??

[#1]
Ginecologo attivo dal 2010 al 2013
Ginecologo
Buona sera,

La possibilità di una gravidanza è remota, ma non escludibile.
I segni e sintomi solitamente riferibili ad una gravidanza sono molto vaghi e variabili da persona a persona, e comunque insorgono un po' più tardivamente.
Il consiglio più banale che posso offrirvi è quello di fare un test di gravidanza di laboratorio sulle urine: non serve l'impegnativa medica, costa circa 15 euro e avete il risultato in giornata.
Fatemi sapere.

Cordialmente,
[#2]
dopo
Utente
Dottore mentre la mia domanda era in accettazzione....Le sono venute le mestruazioni era il 24/12...direi il regalo + bello di natale :)