Strana 'escrescenza ruvida' all'interno della vagina.

ho 16 anni e mi è capitata una cosa stranissima.
infilando un dito nella vagina, appena entrato, sulla parte superiore ho sentito una piccola pallina morbida di circa un centimetro e mezzo molto ruvida al tatto e asciutta. ho provato a premerla e mi è venuto lo stimolo simile a quando devo fare pipì. quello che mi preoccupa è che guardando le immagini della struttura interna della vagina non c'è segnalata nessuna cosa del genere e il canale dovrebbe essere dtritto.
è normale?
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Potrei sospettare un condiloma vaginale,ma solo una visita potrebbe sciogliere questo dubbio!
SALUTI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI