Ritardo e strani sintomi

buongiorno,
u.m.6.11.10 e ora ho strani sintomi (mal di testa di cui non ho mai sofferto, mal di stomaco, senso di pesantezza, crampetti alle ovaie e vicino all'ombellico, mangio poco perchè mi sento subito piena, a volte senso di nausea, tanto sonno..)
premetto che ho ciclo irregolare, di solito circa di 35 gg ma ora sono 53 e ancora niente.
qualche anno fa mi è stata prescritta la pillola per una piccola ciste all'ovaio che poi si è riassorbita e ho smesso.
ho fatto qlk stick che avevo per caso e il risultato è : sx poco maggiore di dx. negli stick persona la dx compare qnd si è in prossimità o è appena finita ovulazione? dopo 50 gg???
che mi succede?
la ringrazio e le auguro buone feste.
[#1]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
sarebbe opportuno eseguire il dosaggio delle betaHCG per confermare o smentire un eventuale stato gravidico
Saluti

Dr. Marcello SERGIO
Specialista in Ginecologia ed Ostetricia
www.marcellosergio.it
"La ginecologia a portata di donna"

[#2]
dopo
Utente
la ringrazio per la sua cortese risposta.
avevo fatto qualche giorno fa un test (la settimana scorsa) risultato negativo.
riproverò.
grazie mille.
saluti